SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO INSIEME PER CELINE BLUE

0
12

Un amore così grande io non l’avrei mai immaginato. Sarai sempre l’amore di mamma e papà», ha scritto Sophie Codegoni sui social per augurare un buon primo compleanno a Céline Blue.

La piccola è nata un anno fa dalla passione travolgente con Alessandro Basciano, subito dopo essersi conosciuti nella casa del Grande fratello Vip. E ora, proprio l’amore per la loro piccola, li ha fatti incontrare di nuovo, dopo una lunga pausa in cui sembrava avessero messo la parola fine alla loro relazione. Anche se quando c’è di mezzo l’amore, l’ultimo tentativo è sempre il penultimo. E così ai fan più attenti non è passato inosservato il loro ritorno di fiamma.

Quando hanno deciso di dare un’altra chance alla loro storia si sono dati appuntamento lontano dagli occhi indiscreti e sono volati fuori dall’Italia. Prima hanno fatto una vacanza a Sharm el-Sheikh e poi, più di recente, a Dubai. Non hanno mai pubblicato foto insieme, ma erano sempre negli stessi posti e soprattutto con la loro piccola Céline, protagonista assoluta delle loro stories su Instagram.

Insomma i “Basciagoni” (questo il nome che hanno dato i fan alla coppia) sono tornati. E questi sono i primi scatti che li ritraggono per la prima volta insieme e uniti dopo la tempesta che li ha portati a lanciarsi vicendevolmente accuse pesanti anche in tv (a Verissimo lei aveva detto di essere stata tradita e aveva portato le foto che lo provavano, mentre lui in lacrime aveva sempre negato).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here