PROSEGUE A GONFIE VELE TRA FRANCESCO ARCA E IRENE CAPUANO

0
17

Una giornata di quelle bellissime. A Roma. E dove sennò?

Francesco Arca è tornato dalla Spagna, per lui è stato un periodo di lavoro piuttosto impegnativo, è stato in giro per i set per quasi due mesi.

Il 6 giugno arriverà nelle sale un film che lo vede protagonista, Hotspot – Amoresenza rete, una commedia romantica e brillante… Terminate le riprese, allora, il luogo cui tornare per lui allora è? La famiglia: l’amata compagna Irene, gli amatissimi figli Maria Sole e Brando Maria. Storia avvincente, se non proprio complicata, sicuramente articolata quella con Irene Capuano, incontrata in tv nel 2003, altri anni, altre mode. Anzi, a ben vedere, da allora, in effetti, sembra siano passate ere geologiche.

I due si vedono chez Maria De Filippi (e dove sennò?) a Uomini e donne, si piacciono, si amano. A vent’anni, del resto… ma si lasciano presto.Si ritroveranno nel 2010, per lasciarsi ancora un anno dopo. E restare a pensarci su per un bel po’, due anni ancora. Ed eccoli di nuovo insieme, nel 2013. E a vederli oggi con i figli – che sempre troppo in fretta cominciano a crescere – viene da pensare: “Buona la terza, Francesco!”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here