PANCINO SOSPETTO PER FRANCESCA CHILLEMI E STEFANO ROSSO

0
15

Francesca Chillemi, l’ex Miss Italia e ora affermata attrice di fiction, è stata al centro dell’attenzione mediatica per vari motivi.

Uno dei principali è la sua relazione con Stefano Rosso, un imprenditore di successo. La coppia ha una figlia di cinque anni di nome Rania. Stefano Rosso è il figlio del fondatore del marchio di moda Diesel, Renzo Rosso, e lavora attualmente nell’azienda di famiglia. Dopo aver studiato negli Stati Uniti, ha ricoperto ruoli chiave nel mondo della moda e degli investimenti. È presidente e fondatore di OTB, la holding che controlla marchi come Diesel, Maison Margiela e Marni. Inoltre, è coinvolto nel calcio e fa parte del Consiglio Federale della Federcalcio.

Recentemente, Francesca Chillemi è stata fotografata con un “pancino sospetto”, alimentando le voci di una possibile seconda gravidanza. Tuttavia, la coppia non ha ancora annunciato alcuna novità in merito.

Inoltre, Francesca è tornata in TV con la serie “Viola come il mare“, in cui recita accanto al divo turco Can Yaman. Nonostante le voci di un flirt tra i due attori, entrambi hanno smentito e dichiarato di essere solo amici. Le foto di coppia con Can Yaman hanno infiammato il web, suscitando grande interesse tra i fan.

Insomma, la vita di Francesca Chillemi è piena di sorprese e gossip, e il suo compagno Stefano Rosso è sempre al suo fianco, supportandola in ogni passo della sua carriera e della sua vita personale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here