MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA E LORIS KARIUS: UN’ATMOSFERA MAGICA A VULCANO

0
15

Diletta Leotta, la celebre conduttrice di DAZN, e il portiere del Newcastle, Loris Karius, hanno scelto il 22 giugno come data per il loro matrimonio.

La location? L’incantevole isola di Vulcano, nelle Isole Eolie, che ha un posto speciale nei loro cuori. Questo luogo magico offre ospitalità unica e paesaggi da sogno.

La cerimonia ha riunito una guest list di 160 invitati, tra cui volti noti dello sport e dello spettacolo. Diletta ha indossato un abito da sogno disegnato per lei da Atelier Emé: un white dress in merletto effetto nude, con maniche lunghe, collo alto, gonna ampia e bustier che sottolineava il punto vita. Sul velo, un ricamo recitava: “All I Ever Wanted”. Loris, invece, ha sfoggiato un elegante smoking con giacca candida.

Gli ospiti hanno indossato look coloratissimi e dallo stile vacanziero. Elisabetta Canalis, Eleonora Brunacci, Mariano Di Vaio e molti altri hanno reso l’evento ancora più speciale con le loro creazioni eleganti e sofisticate. E persino il cagnolino di Diletta, Lillo, ha partecipato alle nozze indossando un abito da cerimonia.

In sintesi, il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è stato una vera favola, con un’atmosfera incantata e uno scenario da sogno.

Auguriamo loro una vita piena di felicità e amore! 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here