MARTINA IMARISIO NEVIANI E NICCOLÒ TARONI: UN GIORNO SPECIALE PER LA FIGLIA DI NEK

0
13

 

Il 29 giugno 2024, Martina Imarisio Neviani, figlia acquisita della moglie di Nek, Patrizia Vacondio, e Niccolò Taroni si sono giurati amore eterno.

La cerimonia si è svolta nel **Duomo di Pietrasanta**, in provincia di Lucca, e ha visto la partecipazione di amici, parenti e testimoni commossi.

Martina, nata il **16 marzo 1995**, non è figlia biologica di Nek, ma lui l’ha praticamente cresciuta. Nel giorno del suo matrimonio, Martina ha scelto di essere accompagnata all’altare da entrambi i suoi padri: quello biologico e Nek. Un gesto che dimostra come l’amore possa superare qualsiasi etichetta e andare oltre la biologia.

La sposa ha indossato un abito sobrio e naturale: un vestito slip bianco con un corpetto abilmente ricamato e una gonna di tulle. Le maniche trasparenti e ricamate con ali di pipistrello hanno aggiunto ulteriore leggerezza all’outfit.

Dopo la cerimonia in chiesa, gli sposi si sono trasferiti al **Paradis Pietrasanta**, un boutique hotel inaugurato nel 2021. Qui, nel giardino antistante la serra, sono stati allestiti tavoli imperiali con decorazioni floreali dai colori tenui e molte candele. Un’elegante mise en place bianca con piatti decorati di verde ha completato l’atmosfera bohémien dell’evento. Nel selfie corner, un grande specchio incorniciato da una ghirlanda di foglie di felce colorate ha catturato momenti indimenticabili.

In questo giorno speciale, Nek ha condiviso le foto del matrimonio su Instagram, descrivendo l’emozione di accompagnare Martina all’altare: “Uno dei momenti più emozionanti della mia vita.

Il tempo è volato. È stato tutto un privilegio, una vera grazia. È nata una nuova famiglia!”

Auguriamo a Martina e Niccolò una vita piena di amore e felicità!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here