MARA CARFAGNA E ALESSANDRO RUBEN: UN MATRIMONIO SEGRETO A VILLA ZAGARA

0
16

Mara Carfagna, ex ministra e parlamentare italiana, ha recentemente detto “sì” al suo compagno Alessandro Ruben.

Il loro matrimonio è stato organizzato in gran segreto a Sorrento, nella splendida cornice di Villa Zagara. La coppia è insieme da 11 anni e nel 2020 è nata la loro figlia, Vittoria, che li accompagnerà all’altare.

Chi è Mara Carfagna? La sua carriera è stata eclettica: dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, dove ha partecipato a Miss Italia e co-condotto programmi televisivi di successo, fino alla politica. Nel 2004 ha iniziato a muovere i primi passi come coordinatrice del movimento femminile di Forza Italia, venendo poi eletta in Parlamento. Nel corso degli anni, ha ricoperto importanti ruoli politici, tra cui Ministro delle Pari Opportunità e Vice Presidente della Camera dei Deputati.

Il marito di Mara Carfagna, Alessandro Ruben, è un avvocato e politico di centrodestra. Nel quinquennio 2008-2013, è stato deputato eletto tra le file del Popolo della Libertà.

In sintesi, il matrimonio di Mara Carfagna e Alessandro Ruben è un evento segreto e romantico che ha unito due personalità di spicco nel panorama italiano.

Auguriamo loro felicità e prosperità nel loro cammino insieme!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here