MALUMA È DIVENTATO PAPÀ

0
24

Il cantante colombiano, noto per successi come “Felices los 4”, ha accolto la sua prima figlia, Paris, avuta dalla fidanzata Susana Gomez.

Il parto è avvenuto presso la Clínica el Rosario di Medellín, in Colombia, e sia la piccola che la sua mamma stanno bene. 

Il commovente annuncio della gravidanza è avvenuto durante un concerto a Washington DC, dove Maluma ha condiviso la gioia con i suoi fan attraverso un video emozionante. Nel video musicale del suo ultimo singolo, “Procura”, Maluma ha mostrato momenti privati trascorsi con Susana, tra baci, abbracci e dediche d’amore.

L’ecografia, gli abbracci con la famiglia e il gender reveal che ha colorato di rosa il cielo hanno reso il momento ancora più speciale. Inoltre, la collana di diamanti di mamma e papà con la scritta “Paris” è un dolce omaggio al nome scelto per la piccola.

Susana Gomez, architetto e designer di gioielli, non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, ma il loro amore è stato evidente fin dall’inizio. La loro storia è nata nel 2020, dopo la fine della relazione di Maluma con la modella e dj Natalia Barulich. 

Ora, Maluma può godersi la sua nuova avventura come papà e celebrare l’arrivo di Paris nella sua vita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here