L’ADDIO AL CELIBATO DI IGNAZIO MOSER

0
15

Ignazio Moser è tornato a casa dalla sua Cecilia Rodriguez dopo aver festeggiato l’addio al celibato con i suoi migliori amici a Ibiza.

Durante i giorni di divertimento e festa, hanno ballato, cantato al karaoke e Ignazio ha dedicato una canzone speciale alla sua futura moglie: “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti¹. Tuttavia, tra gli amici invitati all’addio al celibato di Moser, mancavano due persone: Andrea Cerioli e Matteo Diamante.

Entrambi sono stati conosciuti durante le loro esperienze al **Grande Fratello Vip** e all’**Isola dei Famosi**. Mentre Cerioli era impegnato con la sua prima figlia Allegra e non ha potuto partecipare alla festa a Ibiza, Diamante sembra non essere stato invitato e non l’ha presa molto bene.

In un post su Instagram, Diamante ha elogiato un suo amico, **Davide Donadei**, e molti hanno interpretato le sue parole come una frecciatina nei confronti di Ignazio Moser.

Il matrimonio tra Ignazio e Cecilia è fissato per il **30 giugno 2024** nella villa medicea La Ferdinanda, nel borgo di Artimino.

Manca solo un mese al grande giorno!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here