LA VERITÀ SULLA RELAZIONE TRA ILARY BLASI E CRISTIANO IOVINO

0
23

Nel mondo dei pettegolezzi e delle relazioni amorose, spesso emergono storie intriganti che catturano l’attenzione del pubblico.

Uno di questi casi riguarda Ilary Blasi, la celebre conduttrice televisiva italiana, e Cristiano Iovino, un personal trainer e imprenditore. Vediamo cosa c’è dietro questa vicenda.

L’inizio della Storia

La loro storia è iniziata quando Ilary Blasi era ancora sposata con il calciatore Francesco Totti. Cristiano Iovino ha ammesso che c’era una frequentazione intima tra lui e Ilary.

“Era sposata, sì. Non si può parlare di una storia, direi piuttosto una frequentazione intima,” ha dichiarato Iovino. La relazione sembra essere iniziata nel 2020, quando i due si sono conosciuti attraverso i social media.

Successivamente, hanno deciso di incontrarsi di persona a una mostra di Banksy a Roma.

Il Documentario “Unica”

Nel recente docufilm di Ilary Blasi su Netflix, intitolato “Unica”, la conduttrice ha parlato di un caffè che avrebbe preso a Milano con un ragazzo. Sebbene non abbia fatto il nome, molti hanno subito collegato questa storia al famigerato personal trainer. Francesco Totti, ex capitano della Roma, è andato fuori di testa per questa rivelazione. Tuttavia, secondo Iovino, c’è molto di più dietro la storia.

“Anche dietro consiglio dei miei legali, ho deciso, per una volta, di parlare io,” ha dichiarato Iovino. “Io e Ilary Blasi ci siamo conosciuti verso la fine del 2020, attraverso i social. Sono stato io a iniziare a scrivere, commentando scherzosamente un suo selfie in ascensore,” ha aggiunto. ”

In seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. Certo, entrambi avevamo timore di essere visti e fotografati. Neanche io volevo finire al centro di un caso mediatico ma a quanto pare qualcosa è andato storto”.

La Verità di Cristiano Iovino

Cristiano Iovino ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti. “Avrei voluto continuare a non parlare dell’argomento,” ha detto, “però mio malgrado sono stato tirato costantemente in ballo: da ultimo con il documentario ‘Unica’ che tutti conosciamo e a breve anche con un libro.” Ha chiarito che la loro frequentazione era reale, ma spesso passavano mesi senza vedersi a causa degli impegni di lavoro. “Non si può parlare di una storia, direi piuttosto una frequentazione intima,” ha concluso Iovino.

In conclusione, la relazione tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino è stata controversa e discussa a lungo. Ognuno ha la sua verità, ma il pubblico continua a seguire con interesse ogni sviluppo di questa storia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here