IL MATRIMONIO DA SOGNO DI FILIPPO INZAGHI E ANGELA ROBUSTI A FORMENTERA

0
18

Il 18 giugno, l’allenatore Filippo Inzaghi e la sua compagna Angela Robusti hanno celebrato il loro amore con un matrimonio da favola a Formentera.

La suggestiva chiesetta di Sant Francese è stata il luogo scelto per la cerimonia, seguita dai festeggiamenti al ristorante Bocasalina, in compagnia di 260 invitati.

Entrambi gli sposi hanno indossato abiti total white, in linea con il dress code richiesto per il favoloso “white party” organizzato dalla coppia. Parenti, amici e molti ex calciatori si sono uniti ai festeggiamenti, ballando fino a tarda notte. Il cantautore Marco Masini ha anche allietato la serata con le sue canzoni degli anni ’90, tra cui la celebre “Bella stronza”.

Filippo “Pippo” Inzaghi e Angela Robusti sono insieme da oltre sei anni e hanno due figli piccoli. In Italia, il matrimonio verrà ufficialmente celebrato a Salerno.

Auguriamo loro una vita piena di felicità e amore! 

 

Gli invitati

Tra gli invitati più noti al matrimonio di Filippo Inzaghi e Angela Robusti, a parte il fratello Simone Inzaghi con Gaia Lucariello, sono arrivati anche:

1. Fabio Cannavaro

2. Bobo Vieri con Costanza Caracciolo

3. Massimo Oddo con Roberta Pretoro

4. Massimo Ambrosini con Paola Angelini

5. Giuseppe Pancaro con Vincenza Cacace⁴⁵.

Una festa da ricordare, soprattutto vista la professione della sposa, che per lavoro è wedding planner, ovvero organizza matrimoni. La serata è stata magica: cominciata al tramonto con un aperitivo in spiaggia, tra spumante e patatine, è proseguita fino a notte inoltrata.

Ad accogliere gli ospiti al loro arrivo una welcome box, ovvero una scatola di benvenuto che conteneva un dolce regalo: alcuni cioccolatini di varia qualità. All’interno una scritta li invitava a lasciare i pensieri in città e a godersi la grande bellezza della giornata che la coppia aveva organizzato per loro sull’isola: “Ora è pura vita”, si legge”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here