IL MATRIMONIO DA FAVOLA DI SIMONA E GIOVANNI

0
15

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati sabato 6 luglio 2024.

La conduttrice televisiva e lo scrittore hanno celebrato il loro amore nel Grand Hotel Rimini, circondati dall’affetto di circa duecento invitati. Tra i volti noti presenti c’erano i tre figli di Simona Ventura e i due di Giovanni Terzi. Marco Di Terlizzi, migliore amico di Giovanni, è stato il testimone dello sposo, mentre per Simona Ventura è stata la conduttrice Milly Carlucci a svolgere questo ruolo speciale. Milly è stata la prima testimone della proposta di matrimonio avvenuta durante *Ballando con le stelle*, e Simona ha voluto che fosse presente anche a Rimini per questo momento importante.

L’arrivo di Simona all’altare è stato emozionante, accompagnata dal padre Rino. Le lacrime e le promesse scambiate tra i novelli sposi hanno reso la cerimonia indimenticabile. La coppia ha scelto di condividere questo giorno speciale con amici, parenti e colleghi del mondo dello spettacolo, creando un’atmosfera di festa e gioia.

Un matrimonio da star, senza dubbio! 

Alcuni dettagli del matrimonio 

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno organizzato un matrimonio elegante e raffinato. Oltre all’abito da sposa, ecco alcuni altri dettagli:

  1. Location: La cerimonia si è svolta nel Grand Hotel Rimini, una location prestigiosa sulla costa adriatica.
  2. Decorazioni: L’atmosfera era romantica, con fiori bianchi e rosa che adornavano gli spazi. Le peonie erano particolarmente presenti, sia nella chiesa che nella sala del ricevimento.
  3. Menu: Il banchetto nuziale ha offerto un menu gourmet, con piatti prelibati e vini selezionati.
  4. Torta nuziale: La torta era a piani, decorata con fiori e dettagli in oro.
  5. Musica: Durante la festa, c’è stata musica dal vivo e un DJ per far ballare gli invitati.
  6. Favorevoli: Tra gli ospiti c’erano molti volti noti dello spettacolo, amici e parenti della coppia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here