GAIA GIGLI E DANIELE PAUDICE LA NUOVA COPPIA DI UOMINI E DONNE

0
20

Gaia Gigli e Daniele Paudice sono stati protagonisti di una delle scelte più attese del programma televisivo Uomini e Donne.

Ecco cosa sappiamo su di loro:

Gaia Gigli è una corteggiatrice di Daniele Paudice. Ha 25 anni, vive a Milano ed è già mamma di un bambino di 4 anni, nato dalla sua precedente relazione. Lavora come estetista e ha un profilo Instagram con oltre 32.100 follower. Gaia ha piercing al naso e diversi tatuaggi sulle braccia e sul petto, con la farfalla come tema ricorrente sulla sua pelle. Daniele ha scelto Gaia perché la considera “la più vera tra tutte le ragazze” e la trova esteticamente bella.

Daniele Paudice, il tronista napoletano, ha approfondito la conoscenza con Gaia durante le prime settimane del programma. Ha dichiarato che Gaia gli è sembrata autentica e ha apprezzato la sua bellezza. Daniele ha scelto Gaia tra le due corteggiatrici rimaste, Marika e Gaia, e ora i due stanno cercando di costruire una relazione al di fuori del contesto televisivo.

Entrambi sognano di avere un futuro insieme e di formare una famiglia. Gaia ha confessato di essere una romanticona e di credere nel matrimonio e nei valori. Daniele, d’altra parte, ha dichiarato di voler trovare la fidanzata giusta prima di pensare a figli.

In ogni caso, sembra che la loro storia sia appena iniziata e che ci siano molte emozioni in serbo per loro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here