ELGA ENARDU E DIEGO DADDI SI SONO LASCIATI

0
73

Elga Enardu e Diego Daddi si sono separati.

A confermarlo sono le immagini delle valigie pubblicate dall’ex tronista seguite dalle sue chiare parole:
“ Ricomincio da qui con le ossa rotte e il cuore a pezzi”.
Parole forti ma che lasciano intendere da subito che la rottura è decisiva.
Il dolore che investe la coppia risuona chiaro ai fans che seguono le pubblicazioni per cercare di comprendere a fondo le cause di questa separazione.
“Sono tornata a casa, con Giulio e con Toy, la mia unica famiglia” .
Elga Enardu si trasferisce dai genitori con i suoi cagnolini cercando in modo delicato ma esaustivo di condividere con chi la segue fin dalla sua partecipazione al programma di uomini e donne il suo stato d’animo più sincero:
“Prometto a me stessa, alla mia famiglia, che mi ama smisuratamente e a tutti voi di non mollare mai. In voi e nella mia forza troverò il coraggio di non lasciarmi andare nemmeno un secondo allo sconforto e alla malinconia. Perché davanti al dolore si può scegliere di lasciarsi andare (comodo) o di reagire (forza)”.

Le sue parole sono un forte messaggio rivolto a tutte le donne che soffrono e le invita a reagire difronte a quel dolore che alcune volte l’amore può portare.
Una coppia che ha fatto sognare per tantissimi anni e che è nata proprio dopo la partecipazione dei due al programma di uomini e donne. Lei partecipava come tronista ricevendo un no durante la sua scelta mentre lui partecipava come corteggiatore in un altro trono e che dopo essere stato scelto ha rifiutato. Una volta al di fuori, dietro le quinte, entrambi single si sono trovati e innamorati. Per otto anni sono rimasti una semplice coppia finche non hanno deciso di sposarsi nel 2017. È incredibile che dopo quattordici anni l’amore si possa essere spento così, ma proprio come dice la sorella gemella di Elga, Serena Enardu in una
sua dichiarazione cercando di esprimere la sua vicinanza nei confronti della sorella :
“Nella vita non puoi dire faccio questo o quello, a volte capitano cose che ti fanno vivere giornate in modo completamente diverso. “

 

Marta Bossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here