E’ NATA ARIELA WILHELMINA, FIGLIA DI MARICA PELLEGRINELLI E DEL DJ E PRODUTTORE MUSICALE WILLIAM DJOKO

0
8

Ariela Wilhelmina, figlia di Marica Pellegrinelli e del dj e produttore musicale William Djoko è nata lo scorso 29 aprile, ma il primo post dei genitori per annunciare l’arrivo della piccola è datato 11 maggio, alla vigilia della Festa della mamma.

“Eccoti qui! Finalmente con noi, ti abbiamo immaginata per tutti questi mesi e hai superato ogni nostra aspettativa con la tua dolcezza e pazienza, ti amiamo già infinitamente e cercheremo di tutelarti il più possibile”, hanno scritto Marica e William, accompagnando il messaggio con le prime foto della bambina e con gli auguri di Gabrio Tullio e Raffaela Maria, i figli che la Pellegrinelli ha avuto dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Una famiglia allargata, che vive in perfetta armonia.

Anche la nuova arrivata ha due nomi, Ariela Wilhermina: Ariela è di origine ebraica e significa “leonessa di Dio”, mentre Wilhelmina è un omaggio alla madre di Djoko, che è venuta a mancare nell’ottobre del 2023.

Marica è una ragazza forte, determinata, che non solo è riuscita a domare il “cuore agitato” di Eros Ramazzotti, ma a organizzare la sua vita e quella dei figli alla perfezione, rinunciando, però, a realizzare una parte di sé.

«Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati a scuola seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here