CRISTINA MARINO E LUCA ARGENTERO COPPIA SOLIDA DELLO SHOW BIZ

0
13

Cristina Marino è un’attrice e imprenditrice italiana, nota per essere la moglie dell’attore Luca Argentero.

Nata a Milano il 31 maggio 1991, ha 32 anni.

Il suo padre, Roberto Marino, era un imprenditore di origini siciliane, mentre sua madre, Carmela, è di origine pugliese. La carriera di Cristina Marino ha inizio come indossatrice, partecipando a diverse campagne pubblicitarie. Tuttavia, a causa di un brutto infortunio, abbandona il mondo della danza e si dedica al cinema. Ha lavorato in diverse produzioni cinematografiche italiane di successo, esordendo al cinema con il film *Amore 14* nel 2009. Nel 2015, è nel cast del cinepanettone *Vacanze di Natale* e nel 2018 in *Tafanos*, una commedia horror di Riccardo Paoletti. Nel 2019, ha partecipato al talent *Dance Dance Dance*, vincendo quell’edizione. Nel 2022, insieme al marito Luca Argentero, è stata tra i concorrenti di *Celebrity Hunted 3*.

Nel 2015, sul set del film *Vacanze ai Caraibi*, Cristina Marino conosce Luca Argentero. I due intraprendono una relazione e nel 2020 hanno la loro prima figlia, Nina Speranza. L’anno successivo, la coppia convola a nozze a Città della Pieve, in Umbria. Nel 2023, Luca Argentero e Cristina Marino danno il benvenuto al loro secondo figlio, Noè Roberto. Riguardo al suo rapporto con il marito, l’attrice ha dichiarato: “Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.

Cristina Marino è anche molto attiva sui social media, con un profilo Instagram seguito da oltre **600.000 follower**. Appassionata di sport e benessere, ha intrapreso una carriera nel mondo del business digitale fondando la piattaforma *Befancyfit*, dove condivide corsi di allenamento e consigli sul benessere.

In sintesi, Cristina Marino è una talentuosa attrice, madre di due figli e una figura influente nel mondo digitale italiano.

Auguri di buon compleanno a lei

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here