CRISI SUPERATA PER RAIMONDO TODARO E FRANCESCA TOCCA

0
91

Eccola la risposta a tutti i dubbi dei loro fans preoccupati da tempo sulla nuova crisi che avrebbe potuto investire nuovamente la coppia.

A smentire ogni dubbio la foto privata pubblicata da Francesca Tocca sul suo profilo instragram che la ritrae sul ciglio del letto insieme a suo marito Raimondo Todaro.  LA tocca è ballerina professionista di latino americano nella scuola di Amici, mentre Raimondo è insegnante di ballo anche lui nella scuola di Amici.

I due sposati nel 2014, si erano separati una volta a causa di una crisi nel 2020, e annunciarono persino la loro separazione durata due anni circa. Periodo intenso per entrambi durante il quale Francesca si lasció andare ad una breve storia con l’allora allievo Valentin Dumitru. Il così detto fuoco di paglia che serví come risposta ai due coniugi per comprendere che il legame che li univa andava ben oltre questi “piccoli intoppi” come li definisce Todaro in un intervista.

“Non ci siamo mai separati davvero , ci vedevamo tutti i giorni per nostra figlia Jasmine “ spiegano i due.
Lei non lo ha mai abbandonato soprattutto in un momento molto delicato durante il quale è stato ricoverato per una presunta appendicite e da quella sono stati eseguiti diversi esami che hanno portato alla diagnosi di due tumori maligni prontamente operati a distanza di mesi con successo.
“ Ci amiamo tanto ma siamo un po’ birichini, sai com’è, in tutte le coppie ci sono alti e bassi però va tutto bene “.
Queste le parole di Todaro nell’intervista a Verissimo dove con un sorriso toglie ogni dubbio sulla loro presunta crisi avvenuta in vacanza in Sardegna dove il litigio ha fatto molto scalpore. Belli come il sole entrambi come dare torto alla Toffanin che parlando di bellezza nella stessa intervista non può fare a meno di chiedere al professore di Amici quanto sia geloso avendo una moglie così bella in una scala da uno a dieci:
“Lei non mi ha mai dato modo di esserlo ma sono siciliano, se mi viene dato modo sono gelosissimo “ risponde con prontezza.

Una coppia veramente esplosiva quella di Francesca Tocca e Raimondo Todaro che si trovano ad essere colleghi, coniugi e genitori nello stesso momento. E per quanto gli alti e bassi ci siano in qualunque coppia con la loro foto pubblicata su Instagram dimostrano che l’amore vero può anche allontanare per un po’ ma non separa mai del tutto.

A cura di Marta Bossi 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here