CLIZIA INCORVAIA: UN ADDIO AL NUBILATO DA PRINCIPESSE PER LA FUTURA SPOSA

0
25

Clizia Incorvaia, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e per la sua relazione con Paolo Ciavarro, sta per coronare il suo amore con un matrimonio chic.

La coppia ha deciso di unirsi in matrimonio, e Clizia ha organizzato un addio al nubilato indimenticabile con le sue più care amiche.

Ecco alcuni dettagli su come Clizia ha pianificato questa speciale occasione:

24 Ore da Principesse: Clizia ha preparato un’intera giornata dedicata al divertimento e al relax. Alle 11 del mattino, lei e le sue venti amiche storiche si ritroveranno in una spa per coccolarsi con trattamenti di bellezza e benessere.

Dj Set al Femminile: Durante l’addio al nubilato, ci sarà un dj set esclusivamente al femminile. Le ragazze balleranno e si divertiranno insieme, creando ricordi indimenticabili.

Truccatori e Parrucchieri Personalizzati: Ogni amica avrà a disposizione un truccatore personale e un parrucchiere per sentirsi al meglio. Clizia vuole che tutte siano radianti e pronte per la grande festa.

Pink vs. Bianco: Mentre tutte le ragazze indosseranno il rosa, Clizia sarà l’unica a vestirsi di bianco, simboleggiando la sua futura vita da sposa.

Cena Stellata: La giornata culminerà con una cena stellata, dove Clizia e le sue amiche potranno brindare all’amore e all’amicizia.

Tra le amiche presenti, spicca Rita Rusic, che Clizia considera il suo spirito guida. Rita è stata al suo fianco in momenti importanti, compreso il divorzio, e ora sarà presente anche nel giorno del suo matrimonio.

L’addio al nubilato di Clizia Incorvaia sarà un’esperienza indimenticabile, piena di sorprese e amore.

Auguriamo a Clizia e Paolo una vita felice insieme!

 

CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO: UN MATRIMONIO ANTICIPATO E UN CAMBIO DI ABITO DA SPOSA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here