BIGODINO PARTY DI SERGIO TILETTI E DANIELE PACCHIAROTTI CORONA LA TESTA DELLA ROMA D’ELITE

0
45

Nell’incantevole cornice dell’atelier dell’illustre lookmaker ” La Divina Hairdresser” di Sergio Tirletti, si è svolto domenica 4 febbraio il tanto atteso evento Roller and Painting 2, noto anche come Bigodino Party.

Ideato dai due protagonisti dello spettacolo, Sergio Tirletti e Daniele Pacchiarotti, noto come il ritrattista delle Dive e ritrattista ufficiale di Marilyn Monroe Italia, l’ evento ha promesso e mantenuto una serata indimenticabile.

La serata è stata inaugurata dal talentuoso mattatore Angelo Martini, che ha intrattenuto gli ospiti con il suo carisma unico. Successivamente, sono state presentate due emozionanti sfilate di moda, curate dalle talentuose stiliste Barbara Basciano e Raffaella Tirelli.
Madrina della serata l’ attrice, conduttrice e showgirl Maria Monse’ che ha dato lustro alla serata in bellissimo abito rosso ideato per l’ occasione dalla stilista Tirelli che ha anche vestito la bellissima e talentuosa ex ragazza di “Non è la Rai” Eleonora Cecere.

La partecipazione straordinaria del mezzo soprano Marcella Foranna ha aggiunto un tocco di classe all’evento, con esibizioni di due canzoni del repertorio lirico che hanno incantato il pubblico presente.

Il culmine della serata è stato il brillante intervento della showgirl Cristina Roncalli, che ha aggiunto ulteriore vivacità e divertimento all’evento, deliziando gli ospiti con le sue esilaranti imitazioni, incluso un omaggio speciale a Valeria Marini
Prima del brindisi conclusivo, il padrone di casa Sergio Tirletti e l’artista Laura Bazzero hanno regalato al pubblico una straordinaria performance di tango, eseguendo il brano “Assassin’s Tango”.
L’atmosfera festosa è culminata con un brindisi e una spettacolare torta, con la partecipazione di numerosi ospiti di spicco, che hanno reso la serata indimenticabile e destinata a rimanere impressa nei ricordi di tutti.

Per gli scatti di : Antonello Martone, Michele Simolo, Luigi Luongo, Mario Giannini, Giancarlo Fiori, le riprese di Alessandro Alicata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here