ANGELICA DONATI E FABIO BORGHESE: UN MATRIMONIO DA FAVOLA IN TOSCANA

0
14

 

Il 1° luglio 2024, Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, e il principe Fabio Borghese si sono uniti in matrimonio nel borgo medievale di Montevettolini, in provincia di Pistoia, Toscana.

Ecco i dettagli di questo evento da sogno:

  • L’Abito della Sposa: Angelica ha scelto un abito da sposa bianco e lungo, semplice ma ricco di dettagli. Spalle scoperte, un lungo velo e un elegante chignon hanno completato il suo look. Il bouquet di fiori bianchi ha aggiunto un tocco di eleganza.
  • L’Abbigliamento dei Genitori: Milly Carlucci ha optato per un tailleur color acqua marina, mentre il principe Borghese ha indossato un tight. Angelo Donati, marito di Milly e padre di Angelica, ha seguito lo stesso stile.
  • Gli Ospiti VIP: Il ricevimento è stato stellare, con tanti invitati e ospiti famosi. Tra di loro, il giornalista Nicola Porro, Simona Ventura, Matteo Marzotto e Pierferdinando Casini.
  • L’Organizzazione: La wedding planner Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, ha curato ogni dettaglio del matrimonio.

Un elicottero è stato in funzione tutto il giorno per accompagnare gli invitati al castello di Fabio Borghese, che possiede proprio a Montevettolini.

Auguriamo ad Angelica e Fabio una vita piena di amore e felicità!

I momenti più emozionanti della cerimonia di Angelica Donati e Fabio Borghese sono stati senza dubbio l’ingresso della sposa nel Duomo di Pietrasanta, il loro scambio di voti e l’uscita dalla chiesa come marito e moglie. Questi istanti sono carichi di significato e simbolismo, e spesso sono quelli che rimangono impressi nella memoria di tutti i presenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here