ALESSANDRO BASCIANO REPLICA A SOPHIE CODEGONI

0
55

Alessandro Basciano, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato negli studi di Verissimo per replicare alle accuse che la sua ex compagna gli ha mosso scorsa settimana davanti alla padrona di casa  Silvia Toffanin. 

Questo quanto dichiarato dal giovane dj:

“Sono molto teso, ne risento molto fisicamente e psicologicamente, non sono lucidissimo. Purtroppo ho visto l’intervista di Sophie, non pensavo potesse rilasciare determinate dichiarazioni, questo perché i panni sporchi si lavano in famiglia.Sono due settimane che non sento Sophie. Nell’intervista lei ha tirato fuori il contrario di come sono andate le cose, un’intervista impostata per distruggere la mia immagine di papà, compagno, uomo.
Ci siamo detti tantissime bugie, non le ho mai impedito di partecipare a un programma [si riferisce a Pechino Express]. Io le ho detto ‘il programma è una cosa molto bella, ma ricordati che potrebbero esserci delle persone che dicono ‘hai a casa una bimba di quattro mesi e tu pur di fare un programma la lasci a casa‘. Questo è diverso.
Io sono andato a Ibiza, questa è una verità, non erano tre giorni ma due giorni, ero lì per lavoro. Questa ragazza esiste, era stata invitata da terze persone.

Non esistono però messaggi, io non avevo piacere fosse lì. L’ha invitata il mio booking manager, non è una mia ex, è una ragazza con cui ho avuto a che fare in passato quando ho vissuto in Spagna. Non l’ho mai invitata in una villa pagando tutto. Le avevo detto che era una turista inglese perché altrimenti sarebbe stata una dinamica ambigua. In realtà non ho mai detto a Sophie che ero a Pioltello, né le avevo detto che ero a Ibiza. Le avevo detto che ero fuori e che sarei tornato venerdì.
Io e questa ragazza a Ibiza abbiamo ballato e parlato, lei era convinta di ottenere qualcosa da me, sicuramente le piacevo tutt’ora. Ma da parte mia no, anche il mio booking manager le ha detto ‘Alessandro ha un problema in Italia’. Ovvero che sono innamorato di Sophie. Io e lei ci siamo visti in tutto quattro volte e qualcosa c’è stato, nessuna storia, ma un flirt.
Perché ha scritto a Sophie? Sicuramente perché ha rosicato perché ho detto Sophie che non la conoscevo. Le ha mandato foto e video che mi aveva fatto di nascosto in maniera premeditata. Una volta è entrata in camera mia e ha fotografato le mie valigie, non abbiamo mai dormito insieme. Ha fatto foto di nascosto di proposito. Mi prendo la responsabilità dicendo che questa ragazza non doveva essere lì con me, ma se mi chiedi se ci ho fatto qualcosa dico di no”.

Basciano ha proseguito il suo racconto puntualizzando di essere ancora innamorato della ex Bonas di Avanti un altro: 

“Ha detto che non ero innamorato? Sono innamorato perso di lei. Non dormo la notte, io sto male. Mi manca anche il modo in cui dormiamo. Mi manca anche la bambina, che non mi fa vedere in modo bonario. Non è come dice lei. la sua versione è impostata perché lei è plagiata.”

Poi ha tenuto a chiarire il perché della sua assenza durante il parto di loro figlia:

“Ho preso una struttura privata dove aveva la sala parto dove poteva stare una persona alla volta. Giustamente sono stato io per primo. Ci sono rimasto delle ore. Poi c’era la mamma, il papà e i miei genitori. Poi sono rimasti i suoi genitori, perché i miei sono tornati a casa.
Lei dice dei 7 cm. In realtà mi ha detto ‘fai venire un po’ mia mamma qui e tu intanto vai in camera a riposare’. Perché è stata lei a chiedermelo e non il contrario. Mi ha detto che al momento giusto mi avrebbero chiamato. Quindi mi sono dato il cambio con sua madre. Mi sono messo sul letto in attesa, aspettando. Dopo mezzoretta circa. E queste fasi sono tutte registrate. Da come lo dice lei sembra che sia andato a casa in camera a dormire fregandomene. Poi sua madre mi ha chiamato dicendo che Sophie partoriva. Quelle dell’ospedale mi hanno detto che sarei potuto entrare a vedere tutto e che sarebbe potuta entrare anche la madre di Sophie. Ho tutto documentato e ci sono le fotografie.”

Basciano inoltre crede proprio che Sophie sia stata plagiata e per tale motivo è arrivata alla decisione di porre fine alla loro storia:

“Dico che è plagiata perché qualcuno diceva ‘farò di tutto per farti lasciare e smettere di lavorare’. Direi che c’è riuscita questa persona. Sul telefono di Sophie ho trovato la chat con uno stregone. Lui le diceva che la tradivo. Poi c’è la cartomante amica della madre che diceva ‘ne rimarrà solo uno e l’altro andrà KO dopo Verissimo’.”

Relativamente alla mamma, Alessandro ha detto:

“Ho cercato anche con la mamma di lei ad avere un bel rapporto, anche se abbiamo litigato molto. Ho chat del cellulare di Sophie dove la mamma non era propensa alla nostra storia. Le ha scritto ‘fai in modo e maniera di fare la valigie poi ti aiuto io a Milano e ti tengo io la bimba’”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here