ADDIO AL NUBILATO PER CECILIA RODRIGUEZ

0
19

Cecilia Rodriguez ha scelto l’Andalusia per la sua festa di addio al nubilato, dove si è scatenata in balli e canti insieme a Belen e alle amiche.

Prima del matrimonio con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha celebrato il suo addio al nubilato con una sfrenata festa in Andalusia, in Spagna. Le foto e le immagini della modella circondata dagli affetti più cari circolano sui social, a conferma della gioia di condividere con loro uno dei momenti più importanti della sua vita. Cecilia è volata in Spagna insieme alla sorella Belen, alla “cognata” Debora Togni (fidanzata del fratello Jeremias) e alcune amiche. Le immagini hanno mostrato tutto il gruppo prima in aeroporto, poi in piscina dove la futura sposa ha indossato un bikini bianco e un velo da sposa in testa.

E poi, ancora, a cena, dove ancora la musica ha fatto da sottofondo al loro party. Presente anche l’adorata mamma Veronica, filmata da Belen durante una tenera danza con Cecilia: “Il vostro amore mi travolge”, ha scritto la showgirl a corredo della clip a cui ha posto il titolo “Un film tratto da una famiglia vera”. La data del matrimonio con Ignazio Moser è fissata per il 30 giugno, e la festa si svolgerà in una villa vicino a Firenze, in una location che rappresenta l’unione dei loro due mondi.

Belen sarà la damigella d’onore e Santiago De Martino porterà le fedi insieme alla sorellina Luna Marì Spinalbese.

Congratulazioni a Cecilia e Ignazio in vista del loro grande giorno!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here